Vado in vacanza in Brasile senza la fidanzata

donne brasiliane
Tra qualche mi recerò con un amico in Brasile in vacanza.. lasciando in Italia la fidanzata.

E' POSSIBILE CONCILIARE LE DUE COSE?
Io dico di si, e dimostrerò che ci si può divertire in Brasile anche senza andare a donne, sport preferito da tantissimi "gringos" occidentali che sbarcano in Sud America attratti, aimè, proprio dalla forma triangolare del continente diciamo..

bancarella di frutta a Caucaia
(Brasile 2012)
La mia ragazza, per usare un eufemismo, non è felicissima. Più che per il rischio "donne" è triste per la lunga lontananza da me, e dopotutto anche io avrei preferito che viaggiassimo assieme, cosa che non è stata possibile. Mi ripropongo quindi un altro viaggio assieme a lei!

COS'ALTRO PUO' ATTRARRE UN'UOMO IN BRASILE?
Se seguiste più spesso il blog lo sapreste già, ma ve lo ricordo volentieri!
Vi lascio con una selezione delle spiagge più belle del Brasile.

Etichette: , , , , , , , ,